Pagine

giovedì 7 ottobre 2010

twit4followers e accresci i tuoi followers Twitter

Premessa

Ho già parlato di Twitter questo anno in un articolo piuttosto articolato.
Successivamente ho anche raccontato come fare a collegarsi ad un account twitter tramite python.
In generale sono tantissimi i servizi e le API che si interfacciano con Twitter ma ieri, cercando informazioni sul web, mi sono imbattuto su qualcosa di davvero inaspettato....

twit4followers

Una delle preoccupazioni maggiori di alcuni utilizzatori di Twitter è quella di avere un elevato numero di "followers" ovvero di persone che seguono il proprio account.
Solitamente questo è sinonimo di "popolarità".
Ovviamente più i contenuti della tua pagina twitter sono interessanti maggiore sarà il numero dei tuoi followers...
Ma cosa succede se pubblichi materiale interessante e le persone sembrano rimanere impassibili e quindi non ti seguono?
E cosa dire, ancora, se la tua mania di popolarità sembra essere irriducibile nonostante i contenuti non ne siano all'altezza?
Ebbene, ci ha pensato twit4followers: un servizio che, a pagamento, ti assicura da un minimo di 100 followers (a $5) fino ad un massimo di 10.000 followers (a $450!!).
Non c'è che dire... internet offre davvero tante possibilità di guadagno :-)
Quello che mi chiedo è se esiste davvero qualcuno che sia disposto a sborsare anche solo 50$ per avere più followers.
Nel frattempo, se non sapete cosa fare, abbonatevi al mio tweet :-D

Nessun commento:

Posta un commento